Matudì indice la selezione per progetti cinematografici Copione!, con l’obiettivo di individuare autori con cui iniziare una collaborazione finalizzata alla realizzazione di tali opere.

Per partecipare è necessario inviare i seguenti materiali:

  • sinossi, trattamento, sceneggiatura di uno o più progetti per lungometraggi, cortometraggi o documentari (a seconda dello stadio di avanzamento del progetto i partecipanti dovranno inviare: solo la sinossi; la sinossi accompagnata da un trattamento; sinossi, trattamento e sceneggiatura)
  • curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • Modulo d’iscrizione

La selezione è rivolta ad autori che abbiano compiuto 18 anni. Nella valutazione dei materiali terremo conto della creatività, dell’originalità e della qualità di scrittura delle proposte e del CV.

Tutto il materiale deve essere spedito all’indirizzo e-mail copione@matudi.it in formato PDF entro il 31 gennaio 2010.

A partire dal 31 marzo 2010 gli autori dei progetti selezionati verranno contattati direttamente da Matudì. Tutti gli altri riceveranno comunque una comunicazione sull’esito delle selezioni.

—————

L’invio di materiale da un lato e la ricezione e raccolta dello stesso da parte di Matudì dall’altro non comportano alcun vincolo contrattuale tra le parti.

Con l’invio di materiale a Matudì il mittente espressamente dichiara di essere l’autore del medesimo nonché di avere la piena disponibilità giuridica dello stesso, contestualmente e per l’effetto dichiarando di manlevare e tenere indenne Matudì da qualsiasi ragione o pretesa avanzata da terzi in ordine al medesimo.

Matudì si impegna a non diffondere il materiale ricevuto e a non utilizzarne il contenuto per lo sviluppo e la produzione di progetti senza il consenso esplicito del mittente come dichiaratosi autore/proprietario.